SI AVVISA CHE, A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA IN ATTO, LA SELEZIONE DEL CORSO OSS E L'INCONTRO DI PRESENTAZIONE SONO RIMANDATI A GENNAIO 2021. TUTTE LE DOMANDE DI PREISCRIZIONE DEVONO COMUNQUE ESSERE PRESENTATE NELLA SETTIMANA DAL 9 AL 13 NOVEMBRE, TERMINE DI CHIUSURA DELLA PRESCRIZIONE. LE NUOVE DATE DELLA SELEZIONE SARANNO PUBBLICATE SUL SITO E COMUNICATE VIA MAIL AI PRE ISCRITTI, NON APPENA POSSIBILE.
AL VIA IL NUOVO CORSO OSS 2020-2021 REALIZZATO DA UNIASTISS, IN COLLABORAZIONE CON IRECOOP PIEMONTE
Aperte le iscrizioni da effettuare entro il 13 novembre 2020.
Il Corso per Operatore socio sanitario, da 1000 ore, finanziato dalla Regione Piemonte, è realizzato dal Polo Universitario UNIASTISS in collaborazione con l'agenzia formativa Irecoop Piemonte.
Prenderà il via lunedì 11 gennaio 2020 e si svolgerà presso le aule dell'Università di Asti con 545 ore di teoria e 440 ore di tirocini.
Al termine del percorso formativo e dell'esame finale (15 ore) si conseguirà la qualifica di Operatore socio Sanitario (OSS).
Le iscrizioni sono aperte dal 9 al 13 novembre 2020 e, a seguito dell’emergenza legata a COVID-19, le domande dovranno pervenire esclusivamente con modalità on line.
Per presentare le domande consultare il sito dell'Università di Asti al link sottostante, dove troverete i dettagli dei requisiti di ammissione richiesti e la domanda di iscrizione.
Nella sezione "Documenti da scaricare" i dettagli del Bando e la domanda d'iscrizione.